NOVITÀ IN LIBRERIA – MARZO 2024

Le novità in libreria de iL Passaparola dei Libri – MARZO 2024

Consigli per un giro in libreria nel mese di marzo!

In occasione dell’imminente Pasqua segnaliamo questa nuova uscita, per quei lettori che cerchino spunti di meditazione non solo religiosa.

In Cammino Con Le Encicliche (Passione Scrittore, 2023) è un libro di Francesca Giacomello che prende spunto da alcune delle principali encicliche dei Papi Giovanni Paolo II e Francesco, una lettura che si propone come conforto e guida a chi cerchi di intraprendere un proprio cammino spirituale.

Amate i gialli? Allora non perdete  Il Breve Mestiere Di Vivere. Sanremo Non E’  Solo Festival (Mursia, 2024), noir d’esordio di Adriano Morosetti, noto sceneggiatore televisivo, che attraverso un originale noir racconta le due anime della Città dei fiori.

Tornano in libreria Maura Ianni e Lisa di Giovanni con Libere Spudorate Sinapsi Alfabetiche (Jolly Roger, 2024),  una conversazione in libertà che affronta tematiche problematiche contemporanee.

Consigli per gli acquisti – Speciale Thriller

Questa è la rubrica nella quale diamo spazio agli scrittori emergenti, agli editori indipendenti e ai prodotti editoriali che rimangono fuori dal circuito della grande distribuzione e questo mese abbiamo selezionato i romanzi di genere thriller più interessanti, tra le nuove proposte.

Lo scrittore friulano Fabio Piuzzi torna in libreria con Campo Dei Morti (Gialli Morganiti, 2023) un intenso thriller che tiene il lettore col fiato sospeso fino alla fine, con una ricerca  archeologica che si trasforma in un’indagine per omicidio.

Il Manoscritto Del Diavolo (Bolis, 2023) è un thriller storico, ambientato a Roma nel 1555, ed è l’esordio letterario dello scrittore bergamasco Stefano Butti, che consigliamo ai lettori appassionati di romanzi storici e thriller esoterici.

Luca Viozzi torna in libreria con Il Terzo Segreto (Giaconi, 2023), un thriller ambientato nelle Marche che ha ancora per protagonista il commissario Filippo Salviati, in un romanzo dallo stile serrato e dal  ritmo intenso, arricchito da  curiosità e aneddoti legati al territorio.

La Sua Ombra, di Giulia Brutto (Albatros, 2023) che, nonostante le sfumature rosa della trama, tratta il delicato tema della violenza sulle donne e che tiene incollato il lettore con una storia ricca di suspense e di colpi di scena.

redazione@unlibrotiralaltroovveroilpassaparoladeilibri.it

Be the first to comment on "NOVITÀ IN LIBRERIA – MARZO 2024"

Rispondi