LE VOCI DELLA CITTÀ (Il seguito di Alleria), di Marina Manco

LE VOCI DELLA CITTÀ (Il seguito di Alleria), di Marina Manco

Dal 7 maggio in prevendita su Bookabook: Le voci della citta, il seguito di Alleria, volume conclusivo della saga della famiglia Fierro.


Napoli, 2016. Armanda Fierro corre fiera verso casa di sua nonna Anna custodendo gelosamente nella borsa uno scrigno antico appena ritrovato. Il contenuto disvela frammenti di una storia familiare che Armanda avrà il compito di ricomporre e interpretare. Il suo lavoro come giornalista in una redazione locale, le fornisce chiavi inaspettate.


Il rapimento di Lucrezia, figlia di Fabio Spinelli, un notaio appartenente a una prestigiosa famiglia partenopea, riscuote la massima attenzione di tutti i media nazionali. Madda e tutta la redazione si concentrano sul caso. Il rapitore dissemina per tutta Napoli fotografie di suggestivi dipinti ai margini dei quali è ritratta la bambina.

Nel corso dell’indagine Madda vive un conflitto interiore quando viene travolta da sentimenti intensi per due uomini radicalmente differenti. La risoluzione del caso e le esperienze interiori vissute dalla ragazza le aprono cassetti traboccanti di rivelazioni che la conducono a fare luce sulla sua vita e sulle origini di nonna Anna.

Prenota Le luci della città QUI – https://bookabook.it/libro/le-voci-della-citta

ALLERIA, di Marina Manco Primo volume della saga della famiglia Fierro

Be the first to comment on "LE VOCI DELLA CITTÀ (Il seguito di Alleria), di Marina Manco"

Rispondi