IL RISVEGLIO DALL’ILLUSIONE SELETTIVA – Angelo Chiocca

Angelo Chiocca

IL RISVEGLIO DALL’ILLUSIONE SELETTIVA, di Angelo Chiocca

Agli appassionati di narrativa fantastica e fantascientifica oggi presentiamo Il Risveglio Dall’Illusione Selettiva (Book Sprint Edizioni, 2021) il romanzo di esordio di Angelo Chiocca.

Questo libro rappresenta il viaggio all’interno del proprio se interiore in una realtà illusoria selettiva, vivendo in varie modalità e pensando che sia proprio quella la realtà che ci viene posta. Mentre in realtà tutto ciò che viene generato è stato creato appositamente per essere sottoposti a una selezione prima della vera nascita per il mondo reale che c’è fuori da questa realtà virtuale, per far crescere il proprio potere personale, renderti consapevole di ogni circostanza della vita e portarti a saper affrontare ogni circostanza in modo fluido. Ma prima di affrontare ciò bisogna svegliarsi.

Un racconto che utilizza gli elementi canonici della narrativa fantastica a quelli di un percorso iniziatico di risveglio e presa di coscienza per acquisire, come il protagonista, nuova consapevolezza e nuova forza per affrontare le sfide che ogni giorno la vita pone davanti a noi.

Be the first to comment on "IL RISVEGLIO DALL’ILLUSIONE SELETTIVA – Angelo Chiocca"

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: