Continua la saga della psicologa di Francesca Ceccherini con il quinto capitolo: Non solo guerra. La speranza è l’ultima a morire

Continua la saga della psicologa di Francesca Ceccherini con il quinto capitolo: Non solo guerra. La speranza è l’ultima a morire

In Non Solo Guerra – La Speranza E’ L’Ultima A Morire (Porto Seguro, 2024)  Sofia  è  alle prese con il dramma della guerra e con una nuova storia d’amore con Giovanni.

Abbiamo conosciuto Sofia in Non Voglio Morire (Porto Seguro, 2021) giovane ma impegnata terapeuta che aiuta una giovane a superare un trauma e l’abbiamo vista  evolversi nel successivo Ho Incontrato L’Amore Vero (2022) ma la vera sorpresa è stata il suo nuovo approccio investigativo in La Famiglia Tra Luci E Ombre (2022) nel quale Sofia affronta un caso di omicidio dai risvolti imprevedibili mentre ne  Una Psicologa In Giallo Sofia si presenta al pubblico nella sua nuova veste di indagatrice  supportata dall’investigatrice Pennati, ormai spalla insostituibile.

La saga di Sofia è giunta al quinto capitolo, ma Francesca Ceccherini non ha intenzione di deporre la penna, quindi i lettori possono aspettare un nuovo romanzo che, siamo sicuri, non tarderà ad arrivare.

Be the first to comment on "Continua la saga della psicologa di Francesca Ceccherini con il quinto capitolo: Non solo guerra. La speranza è l’ultima a morire"

Rispondi